Chiamaci+39 391 377 2900IndirizzoV.le XXX Giugno, 18 Tolentino MCAperturaMer./Ven. 10:00-12:30

Chi Siamo

L’AVULSS di Tolentino, in questi anni, si è fatta portatrice di valori da condividere con i propri Soci, con i Volontari di altre associazioni e con i giovani che rappresentano il presente ed il futuro di ogni società.
AVULSS TOLENTINO – ONLUS

I Nostri Scopi

Operare nel territorio con l’obiettivo di esprimere la cultura della solidarietà rivolta non soltanto ai soggetti in difficoltà, ma a tutta la comunità.



MEMBRI IN CARICA PER GLI ANNI 2017-2019

Consiglio Direttivo

La gestione dell’AVULSS locale, come da Statuto, è affidata ad un Consiglio Direttivo che si occupa di organizzare e gestire i servizi e tutte le altre iniziative che coinvolgono l’Associazione.
L’attuale Consiglio Direttivo, in carica per il triennio 2017 – 2019, è così composto:

PRESIDENTE EMERITO

Lina Aliscioni




PRESIDENTE

Gioacchino De Angelis




VICE PRESIDENTE

Graziella Forconi




RESPONSABILE CULTURALE

Clara Valeri




VICE RESPONSABILE

Ferdinanda Generoso




AMMINISTRATRICE

Paola Brandi




TESORIERE / ECONOMO

Patrizia Carfagna




SEGRETARIA

Liliana Pedica




VICE SEGRETARIA

Maria Farroni




VICE SEGRETARIA

Anna Maria Ruggeri



VOLONTARI CON

Incarichi di Responsabilità

Inoltre ci sono altri Volontari che hanno incarichi di responsabilità come il Coordinamento dei Gruppi in riferimento alle diverse Aree di Servizio:



RESPONSABILE
CASA DI RIPOSO

Anna Di Biagi





VICE RESPONSABILE
CASA DI RIPOSO

Paola Marcucci Tasso





RESPONSABILECENTRO ARANCIA

Maria Amati





RESPONSABILE
SERVIZI A DOMICILIO

Celestina Mogetta




L’attuale situazione vede il numero dei Volontari iscritti attestato a n. 83 (Ottantatre.=) unità ma occorre precisare che per l’anno 2017, date le difficoltà di contatto per via degli eventi sismici del 2016 (alcuni Volontari sono risultati sfollati dalle abitazioni inagibili così come non è stato possibile rintracciare altri Volontari, anche per cambio di recapito), tutti coloro che erano presenti al 31/12/2016 sono stati comunque iscritti d’ufficio alla Federazione.

Le motivazioni di questo ulteriore e purtroppo costante calo di Volontari sono dovute principalmente all’inesorabile trascorrere del tempo che registra, anno dopo anno, l’innalzarsi dell’età anagrafica dei Volontari senza un significativo ricambio.


È del tutto evidente e necessario l’ingresso di forze nuove, di nuovi Volontari, soprattutto giovani, che proseguano e perseguano la “Finalità” dell’Associazione nella sintesi del già citato motto dell’AVULSS, condensato in cinque parole e cioè:



“LAVORARE INSIEME PER SERVIRE MEGLIO